Chi siamo

Alpemac RIGENERA: l’usato ricondizionato

Alpemac Rigenera nasce dall’esperienza e dal know how di Alpemac, ed è una realtà interamente dedita alla revisione e ricondizionamento di macchine usate. Quando parliamo di revisione si intende un vero e proprio intervento volto a riportare una macchina o un impianto alla sua condizione originaria.

Diamo una seconda vita alle macchine

Grazie a questo tipo di intervento, infatti, si può prolungare la vita utile di una macchina anche di quindici o vent’anni, donandogli, di fatto, una vera e propria seconda vita. È proprio questa la mission di Alpemac Rigenera, neonata azienda indipendente parte integrante del Gruppo Alpemac, recuperare e ricondizionare le macchine usate per poi rimetterle sul mercato con un sigillo di qualità garantita.

Alpemac Rigenera il tuo punto di riferimento per l’usato rigenerato

Alpemac Rigenera vuole diventare per l’utente e il mercato un vero e proprio punto di riferimento, che certifichi la bontà e l’affidabilità di ogni macchinario acquistato, ritirato, ricondizionato e rivenduto da noi.
Alpemac è da sempre al fianco di ogni potenziale cliente e, attraverso l’attività di questa nuova realtà dedita ai macchinari usati, riuscirà a soddisfare anche le esigenze di quelle realtà che, alle necessità produttive, devono abbinare un’oculata politica di investimenti, senza però rinunciare a macchinari di qualità e ad alta performance.

Grazie allo showroom permanente di 1000 mq, Alpemac Rigenera offre al potenziale cliente la possibilità di toccare direttamente con mano l’affidabilità e la qualità dei suoi macchinari usati e totalmente ricondizionati. Tramite demo personalizzate, test produttivi su misura e corsi di formazione, la nostra Showroom permette di vedere da vicino cosa significa scegliere l’usato sicuro targato Alpemac Rigenera.

MACCHINARI USATI RECENTI